FUTURO CONTEMPORANEO - INTRODUZIONE

A causa delle limitazioni dovute alla pandemia di Coronavirus non siamo riusciti a dare vita alla seconda edizione di “Futuro Contemporaneo” che avevamo fissato per i giorni 12, 13 e 14 maggio. Nello stato di incertezza generale che ha portato al rinvio o all’annullamento di tanti eventi pubblici, preferiamo realizzare virtualmente alla nostra iniziativa, riportando gradualmente i concetti principali degli interventi dei relatori e l’auspicabile dibattito (aperto a tutti) che essi genereranno.

LEGGI TUTTO

   

Il Circolo della Stampa Pordenone è lieto di offrire ai propri soci l’opportunità di soggiornare a Pordenone a tariffe agevolate. Per garantire il massimo comfort abbiamo scelto come partner il Best Western Park Hotel di Pordenone, un albergo appartenente a una catena internazionale ma fortemente legato al territorio e attivo nella cultura. Il Best Western Park Hotel si trova in centro a Pordenone vicino alla stazione ferroviaria. Si caratterizza per la sua anima green, con un piano dedicato all’ambiente, la colazione bio e a km zero e le sue politiche ecosostenibili.

Inoltre è partner di importanti eventi culturali cittadini, quali Pordenonelegge e Le Giornate del Cinema Muto. Prova ne sono le vetrate dell’ingresso che ospitano i versi di grandi poeti, la fornitissima area bookcrossing e il 4° piano dell’hotel, il Movie Floor, allestito a mostra permanente con le locandine del Muto e un busto di Charlie Chaplin, omaggio al grande attore.   
Per tutti i clienti Circolo della Stampa Pordenone, il Best Western Park Hotel di Pordenone applica uno sconto del 10% sulla “Miglior Tariffa Flessibile”. Come prenotare? Sul sito ufficiale dell’hotel www.parkhotelpordenone.it, nel box di prenotazione è sufficiente inserire su "Hai un Codice Azienda o un Codice Promozionale?"... il codice PRESS
BEST WESTERN Park Hotel****
Via Mazzini 43, 33170 Pordenone
www.parkhotelpordenone.it
tel. +39 0434 27901