RIFORMA PROFESSIONE

PUBBLICITA' IN CALO

MEETING D'INVERNO

BASTA CON I TAGLI

 “Dalle guerre afgane alla guerra all’Isis” è stato il tema del corso di formazione tenutosi venerdì 4 marzo nella sala consiliare della Provincia di Pordenone. (foto Fabris)

 

Relatori: prof. Gastone Breccia (Università di Pavia), gen. Di corpo d’armata Roberto Bernardini (già comandante Comando Forze Armate terrestri dell’Esercito italiano). Nell’ambito del 20°corso di geopolitica indetto da Historia (gruppo di studi storici e sociali), in collaborazione con Università degli Studi di Udine, LiMes Club Pordenone-Udine-Venezia, rivista italiana di geopolitica LiMes. Ordine dei giornalisti Friuli Venezia Giulia, Circolo della Stampa Podenone, e con il patrocinio del Comune e della Provincia di Pordenone, del Comune di Vittorio Veneto e del Museo della Battaglia).

Il corso di formazione, in collaborazione con Historia, dell'11 marzo 2016 dedicato all'ultimo numero di Limes. (foto Fabris)

NEWSLETTER

PREMIO SIMONA CIGANA
Martedì 10 dicembre, ore 10.30, Aviano, Palazzo Carraro-Menegozzi, cerimonia conclusiva della 10ª edizione, 2018-2019, del Concorso giornalistico nazionale, annuale, multimediale, multilingue “Premio Simona Cigana” e presentazione dell’11ª edizione, 2019-2020.
Le Categorie del concorso: Inchiesta, Sport, Economia/Artigianato, Turismo Avianese e Pedemontana, Infortuni sul lavoro.
Fuori concorso: Libro di un giornalista-scrittore, Testate giornalistiche.
Interverranno il presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Verna, e il presidente regionale dell’Ordine, Cristiano Degano, nostro Socio Onorario.
Durante la cerimonia di Aviano saranno conferiti i titoli statutari di Socio Onorario del Circolo della Stampa di Pordenone al presidente Verna, all’inviato Rai Daniele Morgera, all’assessora comunale di Pordenone Guglielmina Cucci.
Sarà una vera e propria festa per il giornalismo del Friuli Venezia Giulia.
Vi invitiamo a pubblicare l’annuncio e il resoconto nelle vostre testate.

MEETING D’INVERNO
Sabato 21 dicembre, ore 13, “Da Gelindo”, a Vivaro, Meeting d’Inverno, il tradizionale pranzo di fine anno. Saremo ospiti, come lo coso anno, della calda cornice del ristorante dei Magredi.
Partecipate e fate partecipare. Datene notizia sulle vostre testate.
Prenotazioni ai seguenti numeri telefonici:
Pietro Angelillo, 3332592294
Lucio Leandrin, 3427727373