“Dalle guerre afgane alla guerra all’Isis” è stato il tema del corso di formazione tenutosi venerdì 4 marzo nella sala consiliare della Provincia di Pordenone. (foto Fabris)

 

Relatori: prof. Gastone Breccia (Università di Pavia), gen. Di corpo d’armata Roberto Bernardini (già comandante Comando Forze Armate terrestri dell’Esercito italiano). Nell’ambito del 20°corso di geopolitica indetto da Historia (gruppo di studi storici e sociali), in collaborazione con Università degli Studi di Udine, LiMes Club Pordenone-Udine-Venezia, rivista italiana di geopolitica LiMes. Ordine dei giornalisti Friuli Venezia Giulia, Circolo della Stampa Podenone, e con il patrocinio del Comune e della Provincia di Pordenone, del Comune di Vittorio Veneto e del Museo della Battaglia).

Il corso di formazione, in collaborazione con Historia, dell'11 marzo 2016 dedicato all'ultimo numero di Limes. (foto Fabris)

NEWSLETTER

La cerimonia di proclamazione dei vincitori del “Premio Simona Cigana” è stata differita al 10 di conseguenza, è stata spostata anche la comunicazione personale ai finalisti inclusi o meno nell’elenco dei destinatari dei premi nelle singole categorie e che sarà spedita a fine novembre. Le graduatorie concorsuali saranno rese note soltanto nel giorno della premiazione. Lo slittamento della cerimonia è stata determinato dai molteplici impegni del presidente nazionale dell’Ordine, Carlo Verna, che interverrà ad Aviano assieme al presidente regionale Cristiano Degano. Il 10° anniversario del nostro concorso giornalistico merita infatti un’ufficializzazione che doverosamente ci sentivamo di offrire all’evento di chiusura. Nell’occasione sarà anche presentata l’11ª edizione, 2019-2020.

Nel nostro sito

https://www.stampa-pordenone.it/

TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE PER GIORNALISTI NELLA REGIONE FVG

BASTA CON LA STAGIONE DEI TAGLI – MOBILITAZIONE NAZIONALE

RIFORMA DELLA PROFESSIONE – APPELLO DEI PRESIDENTI

STAMPA, RACCOLTA PUBBLICITARIA IN FORTE CALO

32 MILIONI DI ITALIANI ON LINE OGNI GIORNO