Anche il Circolo della Stampa

Incontra l'Assessore Tropeano

Incontrare, conoscere e confrontarsi con le associazioni culturali cittadine. Questo il primo appuntamento del neo assessore comunale alla cultura Pietro Tropeano, con i rappresentanti degli organismi del settore.


L'evento è in programma per venerdì 8 luglio, alle 19, nella Chiesa dell’ex Convento di San Francesco, in piazza della Motta.
"Sarà un momento di ascolto – dice Tropeano – durante il quale le associazioni potranno esporre proposte e idee. Successivamente valuterò come integrarle nella progettualità dell’assessorato. L’associazionismo è una delle colonne portanti della vita sociale e cultural e della città ed è mia intenzione valorizzarlo nell’ambito di un lavoro di squadra. La serata sarà anche occasione per esporre il mio programma e gli obiettivi dell’assessorato”.
Il Circolo della Stampa di Pordenone (uno dei sodalizi più blasonati della provincia, grazie ai suoi 50 anni di attività) annuncia la sua partecipazione, augurando buon lavoro all'assessore Tropeano e auspicando che il dibattito sia il primo di una lunga serie di confronti nel mondo culturale cittadino.

NEWSLETTER

La cerimonia di proclamazione dei vincitori del “Premio Simona Cigana” è stata differita al 10 di conseguenza, è stata spostata anche la comunicazione personale ai finalisti inclusi o meno nell’elenco dei destinatari dei premi nelle singole categorie e che sarà spedita a fine novembre. Le graduatorie concorsuali saranno rese note soltanto nel giorno della premiazione. Lo slittamento della cerimonia è stata determinato dai molteplici impegni del presidente nazionale dell’Ordine, Carlo Verna, che interverrà ad Aviano assieme al presidente regionale Cristiano Degano. Il 10° anniversario del nostro concorso giornalistico merita infatti un’ufficializzazione che doverosamente ci sentivamo di offrire all’evento di chiusura. Nell’occasione sarà anche presentata l’11ª edizione, 2019-2020.

Nel nostro sito

https://www.stampa-pordenone.it/

TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE PER GIORNALISTI NELLA REGIONE FVG

BASTA CON LA STAGIONE DEI TAGLI – MOBILITAZIONE NAZIONALE

RIFORMA DELLA PROFESSIONE – APPELLO DEI PRESIDENTI

STAMPA, RACCOLTA PUBBLICITARIA IN FORTE CALO

32 MILIONI DI ITALIANI ON LINE OGNI GIORNO