Anche il Circolo della Stampa

Incontra l'Assessore Tropeano

Incontrare, conoscere e confrontarsi con le associazioni culturali cittadine. Questo il primo appuntamento del neo assessore comunale alla cultura Pietro Tropeano, con i rappresentanti degli organismi del settore.


L'evento è in programma per venerdì 8 luglio, alle 19, nella Chiesa dell’ex Convento di San Francesco, in piazza della Motta.
"Sarà un momento di ascolto – dice Tropeano – durante il quale le associazioni potranno esporre proposte e idee. Successivamente valuterò come integrarle nella progettualità dell’assessorato. L’associazionismo è una delle colonne portanti della vita sociale e cultural e della città ed è mia intenzione valorizzarlo nell’ambito di un lavoro di squadra. La serata sarà anche occasione per esporre il mio programma e gli obiettivi dell’assessorato”.
Il Circolo della Stampa di Pordenone (uno dei sodalizi più blasonati della provincia, grazie ai suoi 50 anni di attività) annuncia la sua partecipazione, augurando buon lavoro all'assessore Tropeano e auspicando che il dibattito sia il primo di una lunga serie di confronti nel mondo culturale cittadino.