RIFORMA PROFESSIONE

PUBBLICITA' IN CALO

MEETING D'INVERNO

BASTA CON I TAGLI

Anche il Circolo della Stampa

Incontra l'Assessore Tropeano

Incontrare, conoscere e confrontarsi con le associazioni culturali cittadine. Questo il primo appuntamento del neo assessore comunale alla cultura Pietro Tropeano, con i rappresentanti degli organismi del settore.


L'evento è in programma per venerdì 8 luglio, alle 19, nella Chiesa dell’ex Convento di San Francesco, in piazza della Motta.
"Sarà un momento di ascolto – dice Tropeano – durante il quale le associazioni potranno esporre proposte e idee. Successivamente valuterò come integrarle nella progettualità dell’assessorato. L’associazionismo è una delle colonne portanti della vita sociale e cultural e della città ed è mia intenzione valorizzarlo nell’ambito di un lavoro di squadra. La serata sarà anche occasione per esporre il mio programma e gli obiettivi dell’assessorato”.
Il Circolo della Stampa di Pordenone (uno dei sodalizi più blasonati della provincia, grazie ai suoi 50 anni di attività) annuncia la sua partecipazione, augurando buon lavoro all'assessore Tropeano e auspicando che il dibattito sia il primo di una lunga serie di confronti nel mondo culturale cittadino.

NEWSLETTER

PREMIO SIMONA CIGANA
Martedì 10 dicembre, ore 10.30, Aviano, Palazzo Carraro-Menegozzi, cerimonia conclusiva della 10ª edizione, 2018-2019, del Concorso giornalistico nazionale, annuale, multimediale, multilingue “Premio Simona Cigana” e presentazione dell’11ª edizione, 2019-2020.
Le Categorie del concorso: Inchiesta, Sport, Economia/Artigianato, Turismo Avianese e Pedemontana, Infortuni sul lavoro.
Fuori concorso: Libro di un giornalista-scrittore, Testate giornalistiche.
Interverranno il presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Verna, e il presidente regionale dell’Ordine, Cristiano Degano, nostro Socio Onorario.
Durante la cerimonia di Aviano saranno conferiti i titoli statutari di Socio Onorario del Circolo della Stampa di Pordenone al presidente Verna, all’inviato Rai Daniele Morgera, all’assessora comunale di Pordenone Guglielmina Cucci.
Sarà una vera e propria festa per il giornalismo del Friuli Venezia Giulia.
Vi invitiamo a pubblicare l’annuncio e il resoconto nelle vostre testate.

MEETING D’INVERNO
Sabato 21 dicembre, ore 13, “Da Gelindo”, a Vivaro, Meeting d’Inverno, il tradizionale pranzo di fine anno. Saremo ospiti, come lo coso anno, della calda cornice del ristorante dei Magredi.
Partecipate e fate partecipare. Datene notizia sulle vostre testate.
Prenotazioni ai seguenti numeri telefonici:
Pietro Angelillo, 3332592294
Lucio Leandrin, 3427727373