L'assemblea generale dell'Associazione della Stampa del Friuli Venezia Giulia è convocata martedì 6 giugno alle 15 in prima e alle 15.30 in seconda convocazione al Circolo della Stampa di Trieste, in Corso Italia 13,

con il seguente ordine del giorno:
1) Relazioni politico-sindacali
2) Bilanci consuntivo 2016 e preventivo 2017, con relazioni del tesoriere e dei revisori dei conti
3) Misura di sostegno per i consiglieri regionali e fiduciari non contrattualizzati, per le partecipazioni ai Direttivi Assostampa
4) Varie ed eventuali
  
L'assemblea - alla quale parteciperà Raffaele Lorusso, segretario generale della Fnsi - è aperta a tutti i colleghi interessati, ma avranno diritto di voto solo quanti sono in regola con la quota Assostampa Fvg 2017. Sarà possibile mettersi in regola con la quota, oltre che come sempre on line, anche negli uffici prima dell'inizio dell'assemblea.

NEWSLETTER

PREMIO SIMONA CIGANA
Martedì 10 dicembre, ore 10.30, Aviano, Palazzo Carraro-Menegozzi, cerimonia conclusiva della 10ª edizione, 2018-2019, del Concorso giornalistico nazionale, annuale, multimediale, multilingue “Premio Simona Cigana” e presentazione dell’11ª edizione, 2019-2020.
Le Categorie del concorso: Inchiesta, Sport, Economia/Artigianato, Turismo Avianese e Pedemontana, Infortuni sul lavoro.
Fuori concorso: Libro di un giornalista-scrittore, Testate giornalistiche.
Interverranno il presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Verna, e il presidente regionale dell’Ordine, Cristiano Degano, nostro Socio Onorario.
Durante la cerimonia di Aviano saranno conferiti i titoli statutari di Socio Onorario del Circolo della Stampa di Pordenone al presidente Verna, all’inviato Rai Daniele Morgera, all’assessora comunale di Pordenone Guglielmina Cucci.
Sarà una vera e propria festa per il giornalismo del Friuli Venezia Giulia.
Vi invitiamo a pubblicare l’annuncio e il resoconto nelle vostre testate.

MEETING D’INVERNO
Sabato 21 dicembre, ore 13, “Da Gelindo”, a Vivaro, Meeting d’Inverno, il tradizionale pranzo di fine anno. Saremo ospiti, come lo coso anno, della calda cornice del ristorante dei Magredi.
Partecipate e fate partecipare. Datene notizia sulle vostre testate.
Prenotazioni ai seguenti numeri telefonici:
Pietro Angelillo, 3332592294
Lucio Leandrin, 3427727373