Il premio Simona Cigana.

Al Circolo della Stampa di Pordenone è partito il conto alla rovescia per la chiusura dell’8ª edizione del Premio Simona Cigana

Ultimi giorni per partecipare all’8ª edizione del concorso giornalistico annuale nazionale multimediale multilingue “Premio Simona Cigana”. I servizi pubblicati tra il 1° luglio 2016 e il 30 giugno 2017 su testate italiane ed estere devono essere inviati alla segreteria del Circolo della Stampa di Pordenone entro il 10 luglio.

L’iniziativa riguarda i giornalisti italiani dipendenti e free lance iscritti all’Ordine di categoria, autori di reportage relativi (direttamente o indirettamente) al Friuli Venezia Giulia Le categorie del “Premio” sono tre: “Inchiesta”, “Sport”, “Economia/Artigianato”. I premi in  palio.

Importanti i premi in palio. Per l’Inchiesta: 2400 euro  al vincitore e 1100 euro al secondo. Per lo Sport: 1200 euro al primo, 800 al secondo. Per l’Economia/Artigianato: 1000  euro al primo e 500 al secondo.

Gli sponsor ufficiali sono la Bcc Pordenonese, la Federazione delle Bcc del Friuli Venezia Giulia, la Confartigianato Pordenone e Bruno e Luisa Cigana genitori di Simona.

Molti i patrocinatori, a partire dall’Ordine dei giornalisti e dall’Assostampa del Friuli Venezia Giulia, dalla Regione a statuto speciale, da amministrazioni provinciali e comunali, dal Coni FVG e da aziende private.

In prossimità della cerimonia finale di proclamazione dei vincitori, prevista per fine ottobre-inizio novembre, si terrà la serie di incontri intitolata “Inviato Speciale”, con i big dell’informazione italiana.

Info su www.stampa-pordenone.it e Fb.

Indirizzo mail del concorso: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo postale: Circolo Stampa Pordenone (c/o Propordenone), viale Cossetti, 20, Pordenone.