Per ricevere la Newsletter

Circolo Stampa Pordenone

inviate una mail all'indirizzo...

circolostampa.pordenone@gmail.com


L'unione europea: istruzioni per l'uso - Referente CNOG - Numero Crediti 10

Le regole del giornalista tra vecchi e nuovi media - Referente CNOG - Numero Crediti 10 Deontologia

Economia e fondi UE: un mondo da scoprire - Referente CNOG - Numero Crediti 10

Formazione professionale continua – La nuova Deontologia - Referente CNOG - Numero Crediti 10 Deontologia

Raccontare i fenomeni migratori. L'agenda europea: fatti, prospettive e falsi miti - Referente CNOG - Numero Crediti 10

 

Tiziana Ferrario socio onorario

La popolare giornalista Rai Tiziana Ferrario è il nuovo socio onorario del Circolo della Stampa, insignito nel corso dell'edizione 2018 di Pordenonelegge nel corso di un incontro sul tema “In Italia la parità salariale non esiste”,

all'Auditorium del Vendramini, moderato dal presidente regionale dell'Ordine Cristiano Degano. Il testo del riconoscimento, consegnato dalla segretaria del Circolo Alessandra Betto, è stato letto da Clelia Delponte.
“Grazie a tutti per l’accoglienza – ha risposto Ferrario. -.La motivazione in particolare mi ha commosso. È stato un incontro bellissimo e Pordenone, che non conoscevo, si è rivelata una grande sorpresa. A presto e un saluto affettuoso”.

In forza al Tg1 dai primi anni Ottanta, Tiziana Ferrario è una delle principali anchorwomen del telegiornale avendone condotto per lungo tempo le principali edizioni, quella delle 13.30 e quella delle 20. Riveste spesso il ruolo di inviata di politica estera documentando le situazioni di crisi politiche e internazionali, dall'Afghanistan, al Medio Oriente, all'Iraq, al Sud Est Asiatico, all'Africa tra il nord Uganda e il Darfur, agli Stati Uniti. Attualmente lavora come corrispondente da New York.